SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2018

AVVISO PER LA SELEZIONE DI VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

A seguito della pubblicazione in data 20 agosto 2018 sul sito internet del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale dei Bandi 2018 per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile in Italia di cui 3.589 nella Regione Siciliana, la Fraternita di Misericordia di Belpasso

RENDE NOTO

che è indetta la selezione pubblica di n. 6 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “OLTRE LA VITA” – settore Assistenza (Progetto articolato su una sede nel Comune di Belpasso); La durata del servizio è di 12 mesi. Ai volontari selezionati spetta un assegno mensile di 433,80 euro.

I moduli e l’estratto dei progetti, comprensivi del sistema di valutazione, sono reperibili sul nostro sito  e possono essere scaricati dal sito internet del Dipartimento www.serviziocivile.gov.it – sezione modulistica.

Per facilitare la partecipazione dei giovani al Bando volontari è stato realizzato il sito www.scelgoilserviziocivile.gov.it.

Il bando integrale può essere consultato nel sito www.serviziocivile.gov.it

AVVISO SELEZIONE:

BANDO PROGETTO: